Nicolò Targhetta in Manuale di sopravvivenza all’età adulta

Libreria Trebisonda, Via Sant'Anselmo 22

16 Settembre 2023

ORE 18:30

Condividi:

Sabato 16 settembre alle 18:30, Nicolò Targhetta in Manuale di sopravvivenza all’età adulta. Chiacchiera, reading, monologo tratto dall’ultima sua fatica pubblicata da Becco Giallo.

La guida definitiva per gestire la parte brutta della vita!

Cosa aspetti? Boicotta l’età adulta! Non sai come fare? Niente paura, oggi c’è il Manuale di sopravvivenza per l’età adulta!

Scopri le tecniche di base per sopravvivere in una realtà senza senso dell’umorismo. Impara a evitare ogni tipo di responsabilità. Padroneggia l’arte di posticipare, delegare e fallire. Addentrati nel mortale mondo del lavoro e scegli tra 10 terrificanti opportunità professionali.

All’interno del Manuale troverai più di 200 pagine di immaturità compulsiva e le illustrazioni di Gra.phichette.

Nicolò Targhetta è scrittore e blogger. Non è successo niente è la sua pagina facebook, con centinaia di migliaia di follower.

Ordina il libro

EVENTI IN PROGRAMMAZIONE

Luca Bernardi presenta CITTÀ TROPICALE

2023-09-12T18:22:02+02:00Categorie Eventi: |23 Settembre 2023| ORE 18|

Nel giugno torrido di una stroboscopica città senza nome, la venticinquenne Zoe si sente annunciare dallo psichiatra la sospensione obbligata del Nivanal, ansiolitico che assume da anni per metabolizzare un trauma famigliare. È la prima di una serie di sfortune che le sconquasseranno la vita in poche ore, portandola a vagare sola per periferie notturne che sempre più si fanno specchio dei suoi segreti...

Luisa Passerini presenta LA QUARTA PARTE

2023-07-15T17:26:07+02:00Categorie Eventi: |28 Settembre 2023| ORE 18:30|

Questo piccolo libro racconta la vita di una donna nella quarta parte della sua esistenza, quella che secondo Dante comincia a settant’anni e dovrebbe terminare a ottantuno, data ottimale per una morte serena. La protagonista la prende decisamente con filosofia

LA LIBRAIA

Malvina Cagna ha aperto la Trebisonda nel 2011.

Prima di fare la libraia si è occupata di ricerca, progettazione e organizzazione dello sviluppo locale.
Dal 2000 al 2003 ha diretto il festival San Salvario Mon Amour.

PER INFO:
Torna in cima