#ioleggoperché, ovvero come e quando regalare libri alle scuole

Libreria Trebisonda, Via Sant'Anselmo 22

4 Novembre 2023

Condividi:

Quest’anno la Trebisonda è gemellata, da 4 al 12 novembre, con moltissime scuole.
Naturalmente, con le “vicine” Asilo e Scuola per l’Infanzia Bay, Istituto Comprensivo Manzoni, Colonna e Finzi, Emanuele Artom, Scuola per l’Infanzia Santa Maria, Scuola per l’Infanzia Cellini, Protette di San Giuseppe, Primaria Pellico, Scuola per l’Infanzia Barriera Nizza.
Ma ci sono anche altre scuole, e non solo; l’Istituto Albe Steiner, la biblioteca del CTP Distretto 7, la sezione ospedaliera GMCA del Regina Margherita, l’Istituto Comprensivo Regio Parco Giacosa, la Scuola per l’Infanzia Europea, la Scuola per l’Infanzia I. C. Tommaseo, l’Istituto Alberghiero Giolitti, la Scuola per l’Infanzia Santa Margherita (I. C. Bruno Caccia), la Scuola Materna Strada dei Ronchi, la Scuola di I grado Matteotti (I. C. Matteotti Pellico).
Puoi venire in libreria ad acquistare libri da donare alle biblioteche di queste scuole da sabato 4 a domenica 12 novembre.
La libreria è aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30 e ECCEZIONALMENTE, domenica 5 e 12, dalle 10 alle 16:30.

EVENTI IN PROGRAMMAZIONE