"life is too short to read bad books"
Via Sant'Anselmo 22, 10125 Torino
011.7900088
trebisondalibri@gmail.com

Paulina Jade Doniz: i Tarocchi come via di consapevolezza

Paulina Jade Doniz: i Tarocchi come via di consapevolezza

data/ora
dal 17 nov 2017
8:30 PM - 10:00 PM

sede
Libreria Trebisonda

tipo di evento


Venerdì 17 Novembre 2017 alle 20.30

Paulina Jade Doniz: i Tarocchi come Via verso la Consapevolezza

Dopo oltre 25 anni di esperienza, Jade Doniz ci invita ad esplorare il meraviglioso strumento dei Tarocchi di Marsiglia, restaurati da Jodorowsky e Camoin, attraverso il metodo appreso direttamente da Alejandro Jodorowsky e da lei sviluppato negli ultimi anni apportandovi una speciale sensibilità ed intuizione femminile.
Questo metodo di lettura non è fine alla divinazione bensì ha uno scopo terapeutico e di autoconoscenza, una via verso la consapevolezza.
Le carte sono uno strumento per entrare in contatto con il nostro inconscio e, attraverso la comprensione, riparare, guarire e valorizzare i nostri conflitti interiori.
Il linguaggio del Tarocco, chiarificandosi, può nutrirci del suo significato profondo e la conoscenza appresa può avere un’applicazione positiva ed efficace nella nostra vita. Durante la serata Jade Doniz offrirà delle letture pubbliche a chi lo desidera.

SERATA A INGRESSO LIBERO – Prenotazione consigliata – Posti Limitati
Prenotazione: collettivoscarpetterosse@gmail.com / 3331234272

BIOGRAFIA
Jade Doniz è nata in Messico e abita a Parigi. È stata assistente di Alejandro Jodorowsky per più di 25 anni e da lui ha imparato i Tarocchi, la Psicogenealogia e la Psicomagia. Fin dalla sua infanzia è stata in contatto con le tradizioni sciamaniche messicane, principalmente con gli Huicholes e gli Yaquis, facendo la sua formazione insieme a Luciano Pérez (capo spirituale Lakota), e Maria Concepcion del Castillo della tradizione Nahua.
Ha studiato diversi tipi di danza e tecniche di terapia tramite il corpo. Attualmente tiene sedute di consulta, corsi e seminari a Parigi, Milano, Barcellona e Messico.
http://paulinajadedoniz.com/it/