La vita è troppo breve per leggere brutti libri
Via Sant'Anselmo 22, 10125 Torino
011.7900088
trebisondalibri@gmail.com

Maria Elena Aimo presenta CODICE DEI DESIDERI

Maria Elena Aimo presenta CODICE DEI DESIDERI

data/ora
dal 3 dic 2019
9:00 PM - 10:00 PM

sede
Libreria Trebisonda

tipo di evento


Martedì 3 dicembre ore 21 Maria Elena Aimo presenta Codice dei desideri (Anima Edizioni).

Qualcuno pensa che i desideri siano da annullare e altri che siano una forza straordinaria per il cambiamento. Questo libro è un viaggio fra riflessioni, antiche saggezze, connessioni con studi scientifici, citazioni, favole, esperienze, storie vere, esercizi, pagine vuote, meditazioni che puoi ascoltare, un viaggio che ti aiuta a
scrivere e costruire un tuo pensiero. Sarai tu a decidere cosa fare dei tuoi desideri. A partire dal desiderio umano che risponde alla domanda «quale uomo o donna desidero essere?», tutto si dipana e percezioni, situazioni e relazioni cambiano sorprendentemente. È necessario recuperare la capacità di desiderare dei bambini. Il libro è una guida ricca di stimoli che puoi modellare, facendoli tuoi, per utilizzarli nella vita e trasformarla come desideri. Potrai assaporare la possibilità di essere creatore della tua esistenza in cui il tuo essere più autentico, nella sua versione migliore, potrà essere libero di esprimersi e realizzarsi.

Maria Elena Aimo fa ricerca e lavora da vent’anni nel campo della crescita personale. Si occupa di formazione aziendale, supervisione di team e personale; accompagna gruppi e persone alla scoperta dei propri talenti e desideri. Attraverso il Playback Theatre, una speciale forma di improvvisazione teatrale, porta alla luce le storie mai narrate, attraverso performance e laboratori.

AIMO BANNER